Ski Center Latemar

012

Giocolibri

Un modo unico e divertente per passeggiare e volare con la fantasia...

 

info

Latemar Predazzo
Tel 0462/502929
e-mail: predazzo@latemar.it
FB Latemar Montagnanimata

Cos'è il Giocolibro?
Il Giocolibro è un libricino pieno di quizindovinellidisegni e prove di ingegno per accompagnarti lungo i 3 sentieri tematici del Latemar MontagnAnimata: la Foresta dei Draghi, il Pastore Distratto e il nuovo Geotrail Dos Capèl.

Uno o tanti, quanti sono?
Per scoprire la Foresta dei Draghi puoi scegliere tra 7 "Avventure Cercadraghi", e giocare con le potenti creature alate del Latemar: Rametal, Rogos, Kromos, Ais, Zoira, Ardea e Goira (novità 2017). Se sei appassionato di antichi oggetti e mestieri devi conoscere Martìn, il pastorello più smemorato di tutti. Segui le sue storie con i Giocolibri: il Pastore Distratto la vita all'alpeggioil Pastore Distratto Martìn e l'Acqua, il Pastore Distratto i segreti del nonno (novità 2017) , A Spasso con "La Pina" e "Mi e le api" (novità 2017). Ti piace la geologia? Non distingui un sasso di lago da una roccia? Fatti guidare lungo il nuovo sentiero Geotrail Dos Capèl. Qui potrai studiare le rocce e giocare con il kit "Agente Speciale Geologico".

Dove li trovo?
Puoi acquistare i Giocolibri (€ 5,00 cad.) presso il Punto Informazioni a Gardonè, all'arrivo della telecabina Predazzo-Gardonè. Ma non finisce qui! Al tuo ritorno, terminata la passeggiata sui sentieri, potrai vincere un super premio!

Impianti aperti