Ski Center Latemar

0

I Suoni delle Dolomiti - ISABELLE FAUST, KRISTIN VON DER GOLTZ, ANNE KATHARINA SCHREIBER, DANUSHA WASKIEWICZ

Mercoledì 22 Agosto 2018

Ritrovo ore 12.00 loc. La Porta - Pampeago

info

APT Val di Fiemme
Tel 0462 241111
e-mail: info@visitfiemme.it
web: www.visitfiemme.it

Un quartetto formato da grandissime interpreti apprezzate a livello internazionale a partire da Isabelle Faust – già ospite de “I Suoni delle Dolomiti” – che a soli cinque anni ha imbracciato il violino e a 15 si è aggiudicata la prestigiosa Leopold Mozart Competition continuando a guadagnarsi l'ammirazione del pubblico e dei critici. Con lei torna sulle montagne trentine anche Danusha Waskiewicz prima viola con importantissime orchestre dalla Mahler Chamber Orchestra a quella della Scala di Milano, solo per citarne due. Con loro la brava violoncellista tedesco-norvegese  Kristin von der Goltz, esperta di musica barocca, e la violinista Anne Katharina Schreiber, membro della Freiburger Barockorchesters e di altre formazioni musicali.

ESCURSIONE

Itinerario: da Pampeago si sale in quota con la seggiovia Agnello (costo biglietto a carico dei partecipanti) e si prosegue a piedi fin sulla vetta del Monte Agnello scendendo quindi al luogo del concerto
ore 3,30 di cammino, dislivello in salita 300 metri, difficoltà E

Modalità di partecipazione:

a pagamento previa prenotazione presso le Guide Alpine Dolomites Experience al numero 348 8271988

gratuita, fino ad esaurimento posti, previa prenotazione presso l’Apt della Val di Fiemme al numero 0462 241111 per i possessori di:

COME ARRIVARE

Da Pampeago con seggiovia Agnello e poi a piedi su sentiero 509. 20 minuti di cammino, dislivello 100 metri, difficoltà E.

Da Predazzo con telecabina Predazzo-Gardonè e seggiovia Gardonè-Passo Feudo, poi a piedi sul nuovo Geotrail  Dos Capèl, sentiero 515. Successivamente su sentiero Meteo e poi su sentiero 509, ore 1.45 di cammino, dislivello 300 metri, difficoltà E

IN CASO DI MALTEMPO

Recupero ore 17.30 al PalaFiemme di Cavalese

Impianti aperti