Ski Center Latemar

Spettacoli in quota

Giovedì dal 5 luglio al 30 agosto 2018

Ritrovo ore 10.45 a monte della telecabina Predazzo - Gardonè

info

Latemar Predazzo
Tel 0462/502929
e-mail: predazzo@latemar.it
FB Latemar Montagnanimata

BRUNO LO ZOZZO E IL MEGAPANETTONESAURO - 5 luglio 2018

Con Simone Frasca

Immagina: è quasi Natale, Bruno va in soffitta a cercare le statuine del presepe. Accende la luce, apre gli armadi e le tende. Davanti ai suoi occhi c’è un incredibile panettone preistorico! Sarà il suo amico Giovanni a covarlo giorno e notte, per settimane intere. Cosa ne uscirà?

HOGARD FACCIA DI DRAGO - 12 luglio 2018

Con Mirco Maselli

Hogard faccia di drago ha due eroi: Sir. Lancillotto e Mago Merlino. Proprio lui, l'unico mago in grado di ricordare il Sacro Codice. Ascoltando la sua storia saremo armati di fogli e pennarelli. Quel che serve per disegnare omini e animali mostruosi.

STORIE DEL LATEMAR, TRA ESSERI STRANI E MERAVIGLIOSI - 19 luglio 2018

Con Pino Costalunga

Sentirai storie di esseri strani e meravigliosi che abitano sul Latemar, vicino a Passo Feudo. Ci saranno anche i draghi? Fortunato è chi ascolta la voce di testimoni indiscussi di eventi strani e misteriosi accaduti quassù, tra rocce, pascoli e pinnacoli.

LE NUOVE PALLONCINERIE  - 2 e 23 agosto 2018

Otto il Bassotto crea numeri strabilianti: magia comica, fantasia, palloni di ogni forma e dimensione. È un clown sorprendente che si mette “sottovuoto”: testa e piedi dentro un grosso pallone. Dice che così si conserva meglio: il pallone lo protegge dal freddo, attenua le rughe, fa saltare di felicità.

SONO NATO COSÌ - 9 agosto 2018

Con Simone Frasca

Ernesto è un coniglio, Filippo è un lupo. Uno non ha paura di nessuno, si direbbe un bulletto. L’altro corre a nascondersi appena cade una foglia. Trema, suda, scappa con la coda tra le gambe. Cambieranno mai se sono nati così?

STORIE DI TUTTO IL MONDO, TRA ESSERI MISTERIOSI - 16 agosto 2018

Con Pino Costalunga

Nelle acque del Mississippi si aggiravano alligatori con la pelle bianca e lucida. In Svezia, Norvegia e Finlandia può capitare di vedere un Troll. Ad Haiti c’è un tremendo mostro di nome Bagai. Sul Latemar abitano draghi e animali misteriosi come il dahù. Vieni a sentire.

MALABARISTA GIOCOEQUILIBRISTA - 30 agosto 2018

Con Cristiano Marin

Giocoliere, fantasista, equilibrista. Uno spettacolo colorato per famiglie e bambini: Malabarista giocoequilibrista ama il pericolo, come i migliori saltimbanchi. Stupisce tutti con equilibrismi improbabili e dialoga con il pubblico, dall’alto del suo monociclo gigante.

Impianti aperti