Ski Center Latemar

Settimana della Clownerie: 6 giorni da ridere

Dal 21 al 26 luglio 2019

info

Latemar Predazzo
Tel 0462/502929
e-mail: predazzo@latemar.it
FB Latemar Montagnanimata

A Predazzo tornerà, per il quarto anno, la settimana della Clownerie! L’arte del circo è antica, ma sempre attuale, affascinante e travolgente! Una serie di appuntamenti imperdibili con artisti che incantano, divertono e sanno donare qualche cosa di grande e raro… le emozioni! Emozioni vere che toccano le corde del cuore e dell’anima. Grandi e piccini saranno travolti da un vortice di risate, sano divertimento, tecnica, bravura e grande professionalità. A Gardoné si terranno laboratori di equilibrismo, giocoleria e costruzione di attrezzi da circo. Una settimana di entusiasmo, magia, colore… per TUTTI! 

UN PROGRAMMA SEMPRE NUOVO!

DOMENICA 21 LUGLIO - NIKOLAUS DRACHE E IL DRAGO INVISIBILE
con Nicola Sordo
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Spettacolo
Incollato alle ali di un drago, ha sorvolato il Borneo e attraversato il Mar di Giava fino a Bali il nostro Nikolaus Drache. È sopravvissuto a un’avventura incredibile, pianificata nei minimi dettagli a parte quel terribile raffreddore che gli ha tolto il fiato. Com’era la coda del drago? Beh, pare che il drago fosse invisibile! Cosa avrà visto lo chiederemo a lui.


LUNEDI 22 LUGLIO - IMPROLOCURA
con Agro the Clown
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Uno spettacolo di strada imprevedibile e stravagante irrompe nel ritmo quotidiano. Con il linguaggio universale del sorriso apre una pausa inaspettata e tende un agguato alla routine! Tenetevi pronti a giocare con un clown divertente che mescola mimo e clownerie, improvvisa con la natura e dialoga con l’ambiente, disturbando la seriosità dei vestiti che indossiamo appena svegli.

MARTEDI 23 LUGLIO - STREET COMEDY ONE
con Garaghty e Thom
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Dopo aver girato festival e piazze con numeri strabilianti, cosa si inventeranno nella meravigliosa cornice del Latemar? Attingono dall’ambiente i loro oggetti di scena, improvvisano numeri di cabaret in abiti eleganti: Garaghty e Thom rifuggono l’abitudine in tutti i modi. Nessuno sa dire come sia la scaletta, ogni elemento apre nuove chance.

MERCOLEDI 24 LUGLIO - STREET COMEDY MORE
con Garaghty e Thom
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Siete pronti a farvi travolgere dalle gag bizzarre di una coppia tanto affiatata da sembrare dispettosa? Quando tutto è possibile, qualcosa di inaspettato accade proprio lì dove hai gli occhi, sopra la punta del naso! Tra numeri di giocoleria e humor inglese sarà uno spettacolo di clownerie mai visto prima. Non perdetevi questo show!

GIOVEDI 25 LUGLIO - OTTO IL BASSOTTO
con Paolo Sperduti
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
In meno di 10 minuti scompare in un pallone gigante e comincia a ballare. Cosa può fare un artista di strada con la passione per i palloncini? Otto il Bassotto ha viaggiato ovunque con il suo numero strabiliante: piazze, strade, teatri. Si muove leggero, nel suo bagaglio ha solo caucciù!

VENERDI 26 LUGLIO - RHYTHM
con Yosuke Ikeda
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Resistere è impossibile! Avrete voglia di alzarvi, picchiettare l’aria con le dita e disegnare poesie. Sarà l’eleganza straordinaria di Yosuke Ikeda a trascinarvi nel mood di “Hello Goodbye” mescolando giocoleria, pantomima e tecniche sofisticate e sorprendenti. Non lasciatevi ingannare da una bombetta silenziosa! Prenderà il volo.

Impianti aperti