Ski Center Latemar

La stagione del teatro del latemar

Eventi musicali e artistici presso il Parco d'Arte RespirArt Pampeago a 2000 metri sopra il mare

info

Pampeago
tel. 0462 813265
mail: info@latemar.it 

Pampeago ospita una ricca stagione di concerti ed eventi artistici al “Teatro del Latemar”, incorniciato dal Parco d’Arte RespirArt.

GIOVEDI’ 18.07, h.12.00: FRIDA KAHLO

La vita della pittrice messicana, la storia di una donna incredibile raccontata in ogni forma d’arte: il monologo dell’attrice Roberta Kerschbaumer, la voce e la chitarra di Angelo Giordano, il ballo di Otilia Kraciunel.

SABATO 28.07 RESPIRART DAY

La 10ma Manifestazione d’arte Contemporanea nella Natura del Latemar RespirArt, inizia alle 9.30 dal Rifugio Agnello, raggiungibile da Pampeago con la seggiovia Agnello. La festa itinerante accompagna alla scoperta delle nuove opere d’arte che sono nate, durante l’estate 2019, nel parco d’arte RespirArt di Pampeago, uno dei più alti al mondo (2.000-2.200 m. slm), lungo un giro ad anello di 3 chilometri. Si camminerà al fianco degli artisti che hanno realizzato le installazioni.

GIOVEDI’ 08.08, h. 12.00: CARLOS GARDEL TRIO: Est e Ovest a confronto

Il concerto proposto mette a confronto le tematiche armoniche e di stile tra le più popolari melodie, dall’est europeo alla pampa argentina.

GIOVEDI’ 15.08, h. 12.00: GIANLUCA CAMPI: “Il Campione sull’Alpe... di nuovo!”

Gianluca Campi è un virtuoso della fisarmonica: non soltanto riesce ad eseguire un numero impressionante di note nel più breve tempo possibile, ma conduce il fraseggio in modo da tenere sempre alta la tensione emotiva... fa cantare e parlare il suo strumento sfruttandone tutte le possibilità agogiche e dinamiche.

 

Gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro del Latemar, nei pressi dello Chalet Caserina, alle ore 12.00. In caso di maltempo verranno recuperati presso la taverna dello Sporthotel Pampeago alle ore 14.30.

Per maggiori informazioni:

tel. 0462/813265 mail info@latemar.it

Impianti aperti