Sabato 4 e domenica 5 aprile 2020

Sabato 4 e domenica 5 aprile l’appuntamento è d’obbligo: tutti a Obereggen nello Ski Center Latemar per un weekend che non potrete dimenticare!
Che sia mai possibile mettere assieme, in un solo fine settimana snowboard contest, test materiali, session di tatuaggi gratuita e musica live con tribute band dei Led Zeppelin? Ad Obereggen sì! La nota località, ad appena 20 minuti da Bolzano, sarà il resort esclusivo di questo fine settimana fuori dal comune, caratterizzato da un programma da urlo: “Rock and Roll”…anzi “Rock and Ride”!

Gran apertura straordinaria, sabato 4, in notturna della pista illuminata a giorno Obereggen e del Night Snowpark al prezzo speciale di 10 euro anziché 20 euro. Per l’intera serata si svolgerà una Free Tattoo Session, gratuita, per chiunque voglia dipingersi un ricordo indelebile sulla pelle! Basterà presentarsi, ritirare il numero e aspettare il proprio turno. Attenzione: i posti sono limitati. Elisa Lochi e gli altri artisti del Lovely Tattoo Studio accoglieranno i fortunati con un carico di colori ed un pannello di micro-tatuaggi in stile “Rock and Ride” per scegliere il proprio nuovo marchio. Non solo. I partecipanti potranno godersi piste e park illuminati, il rock party al Platzl-Tipi e provare le nuove tavole da snowboard messe a disposizione dai brand partner di “Rock and Ride”.

Domenica 5, nello snowpark Obereggen, uno dei più famosi d’Italia e d’Europa, si svolgerà il Neuro Jump Contest ed Cash for Trick Rail Jam nell’halfpipe, l’unico permanente in tutta Italia. Gli eventi saranno organizzati in collaborazione con il negozio modenese Neuro Shock. Al termine delle premiazioni, gran finale in musica alla baita Ganischgeralm con i Soul Bender, tribute band dei mitici Led Zeppelin.

info
Ufficio Skipass di Obereggen
tel. 0471/618200
oppure: info@rockandride.eu

Tour delle AlpiI coniglietti di Pasqua sulle piste dello Ski Center Latemar