pista-self-time-pampeago-ski-center-latemar-trentino-alto-adige

Self time Pampeago

Sfida i tuoi amici in allegria

Ti piacciono le sfide ma non il loro spirito agonistico? Vuoi divertirti sfidando i tuoi amici in allegria su un tracciato cronometrato preparato ad arte? Nello Ski Center Latemar a Pampeago prova le nostre piste Self-Time, dove ti basterà inserire una moneta da € 0,50 e lanciarti in completa sicurezza.

Le piste sono due: Self-Time Campanil, a monte della seggiovia Campanil, e Self-Time Tresca, circa a metà della pista Tresca sulla sinistra.

DATI TECNICI:

SELF-TIME CAMPANIL
Pista: Campanil – Ganischger
Difficoltà: media
Lunghezza: 350m
13 – 14 porte

SELF-TIME TRESCA
Pista: Tresca
Difficoltà: media
Lunghezza: 350m
13 – 14 porte

INFO

Pampeago
Tel. 0462/813265
E-mail: info@latemar.it

Il percorso ad anello nella Foresta dei Draghi è chiuso momentaneamente. La terribile bufera dello scorso 29 ottobre ha buttato giù alcuni alberi, per fortuna risparmiando il Nido di Drago e le altre installazioni-gioco. Stiamo lavorando per liberare il sentiero. Potremo tornare a passeggiare nella fiaba del Latemar la prossima estate.

“Ciao, sono il drago Kromos! Vuoi scoprire i miei poteri? Vola fra le mie ali nella Foresta dei Draghi!
Chiedi il Giocolibro (€ 5,00 cad. anche in inglese e tedesco) all’arrivo della Telecabina Predazzo-Gardonè che ti guida attraverso le opere di land art, con le descrizioni dei draghi e le “prove” per conquistare la loro fiducia! Quando lo hai completato portalo all’ufficio slkipass a valle e riceverai un premio!

Info sul percorso

Lunghezza

1,4 Km

Durata

45 minuti circa

Difficoltà

45 minuti circa