snowpark-obereggen-ski-center-latemar-trentino-alto-adige

Snowpark Obereggen

Regolazione del terreno e nuove strutture nello Snowpark di Obereggen

Nello Snowpark e Nightpark di Obereggen, annoverato tra i migliori d’Italia, sono previsti lavori di regolazione del terreno, nuove strutture per il freestyle e il potenziamento del sistema d’innevamento, per riuscire ad aprire ancora prima le strutture.
Lo Ski Center Latemar è stata una delle prime aree della zona a credere nello snowboard comprando una fresa da pipe già nel “lontano” 1997. Di conseguenza da quell’anno un pipe fatto a regola d’arte e fresato sempre tre volte alla settimana con estrema cura e dedizione è garantito ogni stagione dagli esperti gattisti di Obereggen.

Night Snow Park e Kids Park

Ogni martedì, giovedí e venerdì sera ci sarà ad aspettarli una jib line perfettamente shepata e mantenuta quotidianamente dalla crew F-TECH. Dalle ore 19 alle ore 22 lungo la pista Obereggen (2° – lunghezza 1780m) illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, utilizzabili anche durante il normale orario di apertura degli impianti con strutture di tutti i livelli dal pro al beginner! – A soli 20 minuti di macchina da Bolzano questo nuovo Night-Snowpark sarà sicuramente una valida alternativa per le serate invernali!
Il nuovo Kids Park è il luogo ideale per muovere i primi passi nello snowpark!

INFO

Obereggen
Tel. 0471/618200
E-mail: obereggen@latemar.it

Park Events 2020

02.02.2020 PLATZA Skatepark – Snowboard contest

Info sul percorso

Lunghezza

1,4 Km

Durata

45 minuti circa

Difficoltà

45 minuti circa